Content Marketing 2015: le strategie di pianificazione e come investire il budget, l'infografica

Visually e JBH offrono alcuni spunti interessanti sullo stato del content marketing con una nuova infografica che include le statistiche del marketing e suggerimenti per aumentare la vostra strategia nel 2015. Sette tattiche di pianificazione di content marketing cruciali per l'azienda

state-content-mkt-2015_01.jpg

Visually e JBH offrono alcuni spunti interessanti sullo stato del content marketing con una nuova infografica che include le statistiche del marketing e alcuni suggerimenti per aumentarne al meglio la strategia nel 2015.

La prima previsione è che i budget di content marketing avrebbero raggiunto livelli record, è così sembra essere stato finora. Come visualizzato nell'infografica, il 50 per cento dei marketers B2C hanno in programma di aumentare i loro bilanci di quest'anno, soprattutto perchè il content marketing è diventato la tendenze di marketing del 2015 più commercialmente valida, con quasi il 30 per cento dei marketer che dichiara che è la strategia più importante per i risultati già ottenuti.

Il Marketing deve anche capire come ottenere il massimo valore del content coinvolgendo il pubblico con informazioni utili e/o divertenti. Con questo in mente, non c'è da sorprendersi che l'obiettivo per il marketing nel 2015 sia quello di costruire relazioni con i clienti e aumentarne la fedeltà.

L'infografica mostra 7 tattiche di pianificazione di content marketing cruciali per l'azienda e fornisce alcuni consigli su come investire il vostro budget.

The State of Content Marketing 2015
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.