IAB Forum 2017 Milano: i workshop "Big Data & Programmatic" e "Performance Marketing"

Nel pomeriggio della prima giornata di IAB Forum 2017, un ricco calendario di interessanti workshop sul tema Big Data & Programmatic e Performance Marketing. Scoprili sul blog di IAB Italia

header2.jpg

Nel pomeriggio della prima giornata di IAB Forum 2017, un ricco calendario di interessanti workshop sul tema Big Data & Programmatic, si parte con Tradelab e l'intervento "Dai dati all’intention to buy del consumatore", curato da Gaetano Polignano, Country Manager Tradelab Italia, a seguire Adform ed Intesa Sanpaolo presentano "DMP e DSP a supporto del dialogo Banca-Cliente" in cui intervengono Emidio Moscatelli, Sales Manager Platform Solution Adform Italia; Giulia Faggiani, Media Manager - Intesa Sanpaolo e Riccardo Clerici, Digital Marketing Manager – Intesa Sanpaolo.

Si prosegue con Sizmek e l'approfondimento "L’ufficio marketing del futuro: l’intelligenza artificiale entra a far parte del team" a cura di Enrico Quaroni, Managing Director Sizmek Italy e si chiude con "AI love Human. Le metamorfosi del marketing nei prossimi 30 anni" tenuto da Alessandro Lacovara, Managing Director PHD Italia e Daniela Della Riva, Strategic Director PHD Italia.

Per il Performance Marketing BING presenta "Discovering the Future of Search" curato da Francesca Romagnoli, Senior Account Bing Ads, Pierpaolo Morgante, Account Manager Bing Ads e Andrea Contino, Southern Europe Marketing Manager, Bing Ads; "Performance Marketing: scopri gli interessi del tuo target e trasformali in risultati con la Discovery" è invece il titolo del workshop tenuto da Carmelo Noto, Head of Sales di Outbrain Italia ed infine "Post Click Marketing: il lato umano delle performance digitali" a cura di Massimo Martini, General Manager di Antevenio Italia.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO