IAB Forum Milano 2017: il workshop di Webranking, il caso IKEA

Il negozio fisico al centro degli obiettivi della trasformazione digitale aziendale: Webranking racconta il caso IKEA

header2.jpg

Nel corso di IAB Forum, Webranking, la maggiore search agency indipendente italiana, organizza un workshop dal titolo "Digital 4 Retail: il negozio fisico al centro degli obiettivi della trasformazione digitale aziendale", che si terrà oggi alle ore 14.30 presso la Sala Blue 2 del MiCo Ala Nord.

Cosa manca in Italia per far crescere gli investimenti per l’eCommerce e il marketing digitale? Investire nel digitale oggi significa produrre effetti nel mondo reale, direttamente tra gli scaffali di un negozio fisico. E soprattutto poter misurare l’efficacia degli investimenti. IKEA è uno dei brand internazionali che per prima ha capito che oggi i consumatori non possono più essere divisi e concepiti come solo digitali o solo analogici. Webranking ha supportato IKEA nello sviluppo della sua strategia digitale, non solo con l’obiettivo di vendere attraverso lo store online, ma anche e soprattutto con quello di portare le persone nei loro negozi fisici, con strumenti mirati, generando traffico in-store grazie agli investimenti online.

Nel corso del workshop sarà raccontato il caso di IKEA, in che modo e con quali strumenti è stata sviluppata la strategia e cosa si può fare per permettere ai brand di crescere in un mercato digitale sempre più interconnesso con il mondo fisico. Interverranno: Nereo Sciutto, Presidente e co-fondatore Webranking; Giacomo Capra, Digital Strategist & Account Manager Webranking
e Silvia Roccoberton, Media Responsible IKEA.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO