Il Cross-Device a servizio dell'e-commerce, l'infografica di Tradelab

Tradelab presenta, attraverso un’interessante infografica, le possibilità che il cross device in programmatic offre agli advertiser, con un focus sulla realtà e-commerce. Scoprila sul blog di IAB Italia

infografica-cross-device.jpg

Tradelab, piattaforma programmatica indipendente, presenta attraverso un’interessante infografica le possibilità che il cross device in programmatic offre agli advertiser, con un focus sulla realtà e-commerce.

In Italia l’Ecommerce ha raggiunto il valore di 20,9 miliardi sulle vendite totali del mercato. È un settore in forte crescita e dalle potenzialità enormi se si considera che ancora molte aziende non offrono il servizio di vendita online non avendo ancora adattato il loro sito web a questo nuovo metodo di vendita.

Un aspetto che preoccupa sempre di più i Direttori Marketing del settore e-commerce è riuscire a raggiungere la loro audience su tutti i device disponibili. Mai prima d’ora, infatti, l’audience è stata così frazionata tra i diversi schermi: in media uno stesso utente divide le sue giornate su un minimo di 2 device sino a un massimo di 5.

Come fare per non perdere troppe impressions inseguendo lo stesso utente su tutti i device senza un capping preciso e uno storytelling unificato? La soluzione più semplice è l’utilizzo di tecnologie Cross-Device. In che cosa consiste, i diversi metodi di applicazione e i suoi vantaggi, spiegati in questa infografica didattica prodotta da Tradelab.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO