IAB Forum 2016 Milano: i temi di conversazione, gli influencer e i trend

Digimind pubblica un'interessante analisi delle conversazioni online avvenute durante lo IAB Forum 2016. Qui i grafici di approfondimento

Digimind pubblica un'interessante analisi delle conversazioni online avvenute durante lo IAB Forum 2016: temi di conversazione, autori più attivi e influencer, trend e volume delle menzioni. Le due giornate hanno generato complessivamente 3,494 conversazioni a tema, nel dettaglio il 29 novembre ha apportato un maggior contributo con 2,232 (64%) menzioni.

I temi che hanno guidato le conversazioni sono tre: Big Data & Programmatic 30%, Mobile Marketing 25% e Native & Content 19%. A conclusione l’analisi degli autori più coinvolti e influenti durante l’evento, oltre all'account Twitter di IAB, risultano i più attivi Tim Impresa Semplice e Simonetta Pozzi.

Fonte Digimind

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO