IAB Forum 2016 Milano: intarget e il data driven marketing in tutte le sue sfumature

Intarget riconferma la propria partecipazione allo IAB Forum 2016, il più autorevole appuntamento dell’anno sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia. Scopri tutto sul blog di IAB Italia

nicola-tanzini_president-ceo.jpg

Intarget riconferma la propria partecipazione allo IAB Forum 2016, il più autorevole appuntamento dell’anno sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia, che si svolgerà il 29 e il 30 Novembre presso il MiCo - Milano Congressi.

Una due giorni dedicata all’approfondimento delle più importanti tematiche dello scenario del digital marketing italiano, che come ogni anno rappresenterà il più alto momento di riflessione e arricchimento per tutti i player che operano nel mondo del digitale e delle innovazioni tecnologiche.

"Lo IAB Forum è l’evento di riferimento per il nostro settore, un appuntamento che consente di formarsi, di confrontarsi con altre realtà e di tirare le somme della propria attività" asserisce Nicola Tanzini, Presidente e CEO di intarget. "Un anno fa abbiamo avuto un riscontro molto positivo legato al rilancio del nostro brand e al nuovo posizionamento sul mercato sia estero sia italiano. In questa edizione vorremmo rinnovare questo riscontro e trovarci a contatto con un pubblico curioso di approfondire la conoscenza del nostro data driven marketing in tutte le sue sfumature".


Durante la manifestazione intarget: sarà presente con uno stand dedicato nell’area espositori. Uno spazio pensato per permettere a clienti, editori e visitatori di confrontarsi con il team dell’agenzia in merito alle più recenti novità del settore digital e alle opportunità di business che esse rappresentano.

La partecipazione di intarget: a IAB Forum conclude un 2016 che ha visto l’agenzia in forte crescita su molti piani. L’anno si chiuderà in previsione con un importante incremento del 35% del fatturato e un aumento ancora più consistente nella marginalità, il tutto abbinato ad un concreto potenziamento del team, anche questo cresciuto del 28% negli ultimi dodici mesi. Seguendo questo trend fortemente positivo, il 2017 si prospetta per intarget: un anno di ricco di novità, di conferme e di importanti iniziative nell’ambito della formazione e del digital marketing.

  • shares
  • +1
  • Mail