IAB Forum 2016 Milano: i workshop della seconda giornata "Native &Content"

Nel pomeriggio della seconda giornata di IAB Forum 2016, un ricco calendario di interessanti workshop sul tema Native & Content e Display & Video Adv. Scoprili sul blog di IAB Italia

image001.jpg

Nel pomeriggio della seconda giornata di IAB Forum 2016, un ricco calendario di interessanti workshop sul tema Native & Content, si parte con Netnoc e "I 10 miti del content marketing" a cura di Federico Fini, Responsabile marketing strategico Giunti Editore & Marketing Manager Netnoc; Pasquale Borriello, Account director Artattack e Federico Giuntella, Digital strategist Artattack.

A seguire Mediamond con "Shazam For Brands: un nuovo approccio alla crossmedialità" a cura di Davide Mondo, CEO Mediamond e Filippo Vizzotto, Country Manager Shazam; per concludere Spotify con "Storytelling with Spotify : How to use content and context to soundtrack you brand" a cura di Johannes Vuorensola, Head of Ad Solutions Europe Spotify; Marine Frigière, Ad Solutions Manager Continental Europe Spotify e Luca Daher, Sales Director Italy Spotify.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO