IAB Forum 2016 Milano: i workshop della seconda giornata, "Social Media & Digital PR" e "Mobile Marketing"

Nel pomeriggio della seconda giornata di IAB Forum 2016, un ricco calendario di interessanti workshop sul tema Social Media & Digital Pr e sul Mobile Marketing. Scoprili sul blog di IAB Italia

image001.jpg

Nel pomeriggio della seconda giornata di IAB Forum 2016, un ricco calendario di interessanti workshop sul tema Social Media & Digital Pr, si parte con AQuést e il tema "Coniugare volantino settimanale e (quasi) 2 milioni di fan: l'evoluzione dell’approccio ai media di Lidl Italia" a cura di Elena Pagliarini, Senior Social Media Strategist AQuést e Simone Tagliaro, Digital Marketing Manager AQuést.

A seguire YourBrand.Camp con "Influtility – L’approccio collaborativo all'influencer marketing" a cura di Flavia Rubino, Founder & CEO YourBrand.Camp e a conclusione Adglow con "Social Media Advertising a servizio del ROI: come ottimizzare i propri investimenti e far crescere il brand. I casi Armani, Saldi Privati e UCI Cinemas" a cura di Maurizio Boneschi, Sales Director Adglow Italia.

Per il mobile Marketing invece si parte con Ogury e il "mobile data power. Huston, we have an opportunity. Case hisory con Phd&Peugeot" a cura di Luca Panella, Sales Director Ogury, a seguire The Digital Box con l'intervento "Dal Customer Journey Mapping al Predictive Content, dai Chatbots alle Interfacce Conversazionali: la rivoluzione nel Mobile Marketing si chiama ADA" a cura di Marco Landi, President The Digital Box, former President Apple Computer; Roberto Calculli, CEO The Digital Box e Antonio Perfido, Marketing Director & Head of Digital The Digital Box. Per concludere Cdweb con "Mobile Search Strategy e “Micro-Moments”" a cura di Pietro Marilli, CEO & Web Marketing Manager Cdweb.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO