IAB Forum 2016 Milano: i workshop "Big Data & Programmatic" e "Performance Marketing"

Nel pomeriggio della prima giornata di IAB Forum 2016, un ricco calendario di interessanti workshop sul tema Big Data & Programmatic e Performance Marketing. Scoprili sul blog di IAB Italia

image001.jpg

Nel pomeriggio della prima giornata di IAB Forum 2016, un ricco calendario di interessanti workshop sul tema Big Data & Programmatic, si parte con Webranking e l'intervento "Un approccio (finalmente) unificato alla pubblicità digitale" a cura di Nereo Sciutto, Presidente Webranking.

Publicis Media ci presenta "Verso un futuro 100% programmatic?" a cura di Cristina Ughes , Publicis Media Chief Programmatic Officer, Data Technology & Innovation Lead; mentre Quantcast propone "La strada meno battuta: nuovi insight nel percorso decisionale del consumatore" a cura di Ilaria Zampori, Direttore Generale Quantcast Italia.

H-FARM ci parla de "I dati come antidoto al cliché: Media Buying Optimization e Customer Experience in TIM Impresa Semplice" con gli interventi di Giorgio Sacconi, BU director H-FARM Industry e Marco Fabio Parisi, Responsabile Customer Experience – Mercato B2B TIM Telecom Italia ed infine PubMatic con l'intervento "State of the Nation: lo stato dell’arte del Programmatic" a cura di Cristian Coccia, Regional Director Southern Europe PubMatic.

Per il Performance Marketing si parte con Ve Interactive e l'intervento "Keep calm and perform with Ve" di Luca Mecca, Managing Director Ve Interactive Italia, a seguire l'intervento di Tradelab "Il betting nell'era del programmatic: il caso Eurobet" a cura di Gaetano Polignano, Country Manager Tradelab.

A concludere LovBy presenta "L’action platform che evolve il mercato pubblicitario: dalla pianificazione ad impression/click a quella ad action/risultati" a cura di Fabrizio Rametto, CEO e Co-Founder LovBy ed infine Bing by Microsoft con "Perfomance qualitative con Bing Ads: Il caso TIM" con gli interventi di Angelo Sacco, Senior Account Director Bing Ads Italia e Carlo Agostoni, SEO & SEM Manager, Tim – Consumer Digital Market.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO