IAB Forum 2016 Milano: i workshop "Social Media & Digital PR" e "Mobile Marketing"

Nel pomeriggio della prima giornata di IAB Forum 2016, un ricco calendario di interessanti workshop sul tema Social Media & Digital Pr e sul Mobile Marketing. Scoprili sul blog di IAB Italia

image001.jpg

Nel pomeriggio della prima giornata di IAB Forum 2016, un ricco calendario di interessanti workshop sul tema Social Media & Digital Pr, si parte con Caffeina e l'approfondimento "Una Scomoda Verità: quello che la vostra agenzia non vi dice sui Social Media. Impatto con l'advertising e Rilevanza con Contenuti e Creatività: il caso Parmalat" Tiziano Tassi, Partner & Managing Director Caffeina; Pier Sandro Cancellara, Creative Director Caffeina e Francesco Potenza, Digital Manager Parmalat Italia.

Sarà poi OVH a presentare "INNpronta, Social Media & HR Marketing: il caso L’Oréal Italia" a cura di Vittorio Fidotta, Co-Founder & Digital Advisor di INNPRONTA s.r.l.; mentre Ad Maiora tratterà "Quelli che... il digital” - L’album dei ricordi nell’era dei social media: più di mezzo secolo di sport nelle storie di Sisal e di Marino Bartoletti a cura di Giulio Cupini, Web Marketing Manager Ad Maiora; Alessandro Moretti, Responsabile Comunicazione Digitale Sisal e Marino Bartoletti, Giornalista e Cronista sportivo.

E3 ci presenterà invece "Case Study Nuova Citroën C3 Facebook Only Limited Edition" a cura di Federico Ceccarelli, Direttore Clienti E3; Alessandra Mariani, ‎Advertising Manager Citroën Italia e Valerio Perego, Sales Manager Facebook Italia.

Per il Mobile marketing ci sarà il workshop "Data & Audience Insights - Come utilizzare i dati in attività di mobile branding" a cura Nicolò Palestino, Head of Sales Widespace; mentre Accengage ci parleraà di "Come incrementare le performance delle vostre Applicazioni Mobili e dei vostri siti Web grazie alle Push Notifications: tips e case studies!" a cura di Salvatore Signorelli, Country Manager Italy Accengage.

Per concluder il workshop di rdcom.it "Il futuro prossimo del messaging mobile" a cura di Daniele Poerio, CEO rdcom.it e il workshop di zeotap "The Key to Mobile Growth: Deterministic Data at Scale" con gli interventi di Daniel Heer, CEO zeotap; Oliver Kanders, Director Market Building zeotap e Riccardo Polizzy Carbonelli, VP Publishers, Country Head Italy zeotap.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail