IAB Forum 2016 Milano: l'agenda della sessione plenaria, la seconda giornata

La seconda plenaria di IAB Forum 2016 è ricca di ospiti ed interventi. Sul blog di IAB, l'agenda della sessione plenaria della seconda giornata

image001.jpg

La seconda giornata dello IAB Forum 2016 si apre con la speciale performance di Marco Tempest, Illusion Technology Media Magic, e ad aprire i lavori sarà Daniele Sesini, Direttore Generale IAB Italia. Segue l'interessante intervento "ACES, i quattro assi per guidare il futuro" a cura di Salvatore Nicola Nanni, Direttore Marketing BMW Italia.

"Multicanalità e digitale un ponte tra tradizione e futuro per semplificare la vita ai clienti" sarà invece l'intervento di Barbara Poggiali, Direttore Marketing Strategico PosteItaliane; "Computer Interface" è invece il tema di cui ci parlerà John Underkoffler, Founder & CEO Oblong Industries.

A seguire l'interessante intervento "Il mondo dei BOT" di Mikael Yang, Founder ManyChat; poi "Trasporti senza limiti" di Sebastien Gendron, Founder & CEO TransPod; "Reti e servizi per la realtà virtuale" è invece l'approfondimento di Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer Fastweb.

"How To Redesign Your Business For Infinite Possibilities - And Infinite Returns" è il tema di cui ci parlerà Cindy Gallop, Founder IfWeRanTheWorld e MakeLoveNotPorn; "Creatività senza limiti" è l'approfondimento di Ajaz Ahmed, CEO & Founder Akqa; "Learning by (Mobile) Gaming" è invece a cura di Lucrezia Bisignani, Founder & CEO Kukua.

Seguirà l'atteso intervento "L'era dei viaggi spaziali" di Stephen Attenborough, Commercial Director Virgin Galactic, a chiudere i lavori Carlo Noseda, Presidente IAB Italia.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO