IAB Seminar 2016: il Video Advertising, l'agenda degli interventi

Si avvicina l'appuntamento di IAB Italia, il Seminar Video Advertising: tra storytelling, creatività e innovazione, in programma il 18 ottobre al MiCo di via Gattamelata, 5 a Milano. Scopri l'agenda degli interventi sul blog di IAB Italia.

iab-seminar_00999.jpg

Si avvicina l'appuntamento di IAB Italia, il Seminar Video Advertising: tra storytelling, creatività e innovazione, in programma il 18 ottobre al MiCo di via Gattamelata, 5 a Milano. Sul palco si alterneranno tanti esperti che ci accompagneranno in un percorso di conoscenza sul Video Adv. Tra i nomi di spicco: Nick Reid, IAB Europe Member and Managing Director TubeMogul Europe, che presenterà in anteprima la ricerca qualitativa “Attitudes Towards Digital Video Advertising”, realizzata da IAB Europe per analizzare l’utilizzo del video advertising.

Scenari nazionali e internazionali a confronto nella tavola rotonda che vede la partecipazione di Mediamond con l’Amministratore Delegato Davide Mondo, Sky con il Chief Digital Officer Aldo Agostinelli, Google Italia con la Director of Agency and Strategic Clients Paola Marazzini e facebook con l’Head of Marketing, Sylvain Querné.

"Storytelling e branded content" sarà l'approfondimento dell'intervento di Christina Lundari, Managing Director AOL. Italia, mentre Federico Clapis e Il Pancio racconteranno alcune strategie non convenzionali che funzionano sui social; "How to define a social video strategy" sarà invece il tema dell'intervento di Gianluca Treu, Founder Guard.Social.

"Mobile Video & Creatività Interattive" sarà il tema dell'intervento di Dario Caiazzo, Managing Director Teads Italia; "Video Native Advertising o Video In Feed Ads"
è a cura di Cristina Pianura, Managing Director Prime Real Time - Gruppo Triboo Media e Paolo Velluto, Sales Director Triboo Media; Carlo De Matteo, Co-founder e Head of Business Division TheOutplay ci parlerà della tecnologia e contenuti al servizio dell’evoluzione del digital; Roberto Barberis, CEO 4W MarketPlace ci parlerà della "Video Advertising experience", mentre il "Programmatic TV ed evoluzione dell’ecosistema" sarà l'approfondimento di Luca Morpurgo, Country Manager Italy & Spain FreeWheel - StickyAds.

Nel pomeriggio "Ingredienti alternativi per una ricetta di successo: i casi The JackaL e Casa Surace" con gli interventi di Francesco Ebbasta, Regista The JackaL, Giorgio Mennella, Media Director Ciaopeople, Simone Petrella, Andrea DiMaria, Riccardo Betteghella, Casa Surace e Daniele Gulti, Head of Sales Netaddiction

Infine nel pomeriggio spazio agli approfondimenti con i workshop.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO