Real-Time Advertising Summit 2016: focus sul Programmatic a Londra

Si terrà a Londra il Real-Time Advertising Summit, l’evento annuale di ACI patrocinato da IAB Italia, il 9 e 10 novembre 2016 con focus sul Programmatic

qrte3-banner-updated-1.jpg

Si terrà a Londra la terza edizione del Real-Time Advertising Summit, l’evento annuale di ACI patrocinato da IAB Italia, il 9 e 10 novembre 2016. Dopo il grande successo ottenuto nei due anni precendenti, quest’anno il Real-Time Advertising Summit si concentrerà non solo su tutti gli aspetti del mondo del Programmatic, ma anche in modo in modo particolare sui drivers che hanno permesso l’espansione di questa forma automatizzata di pubblicità online.

Saranno molteplici le tematiche che verranno trattate durante il Summit: dallo stato attuale del Programmatic, le sue dimensioni e la crescita del mercato al Mobile Programmatic e ancora storie di successo del Creative Programmatic, verranno analizzate le problematiche riguardanti le fee nel Programmatic, le strategie ottimali per combattere le frodi, il Native Programmatic, l'Ad Blocking e il Programmatic multi-channel.

Qui tutte le informazioni sull’evento

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO