Marketing Innovation Hub: il convegno "Dall’e-commerce al social commerce" a settembre a Milano

Si terrà il 28 settembre 2016, a Milano, il secondo convegno del think tank Marketing Innovation Hub dal titolo "Dall’e-commerce al social commerce. Quali effetti sulle performance aziendali?". Scopri come partecipare

Online shopping concept man selecting shopping cart

Si terrà il 28 settembre 2016, alle 9.30 presso l’Università di Milano-Bicocca, il secondo convegno del think tank Marketing Innovation Hub, nato dalla collaborazione di Ipsos, Criet e ilFAC-TBS Group dal titolo "Dall’e-commerce al social commerce. Quali effetti sulle performance aziendali?".

Durante il convegno, saranno presentati, in un’ottica cross-country, gli elementi su cui si basano le e-strategy ad oggi maggiormente diffuse, il ruolo assunto dai social media e i benefici ottenibili grazie all’adozione del social commerce.

Oltre ai risultati della ricerca, il convegno sarà anche l’occasione per presentare il progetto Marketing Innovation Hub – A Professional & Academic Think Tank, il quale si propone di mettere a sistema conoscenze ed esperienze di imprese, esperti di comunicazione e mondo accademico per analizzare e valutare i cambiamenti nelle attività di marketing indotti dalla trasformazione digitale di molteplici processi aziendali.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione al seguente indirizzo mail: marketing.innovation.hub@unimib.it.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail