IAB Seminar 2016: People Are Mobile, come la comunicazione in mobilità sta cambiando media, acquisti e abitudini

IAB Seminar organizza People Are Mobile, come la comunicazione in mobilità sta cambiando media, acquisti, abitudini e vita di tutti i giorni, un appuntamento con tanti grandi ospiti che si confrontano sul futuro

iab-seminar_00999.jpg

IAB Italia apre le iscrizioni per il Seminar People are Mobile, primo appuntamento del calendario 2016 che si terrà il 14 aprile presso il MiCo – Milano Congressi Ala Nord (Gate 14 – Via Gattamelata 5) a partire dalle 9.30, con un programma particolarmente ricco, che si snoderà nell’arco di tutta la giornata.

Il tema del Mobile sarà infatti affrontato da diverse angolazioni e saranno approfonditi aspetti per coprire a 360° l’argomento. Si spazierà dalla lettura sociologica dell’utilizzo degli smartphone al rapporto con i media, gli acquisti (ecommerce e in negozio), il proximity marketing e la creatività fino alle App, con ospiti d’eccezione tra cui la sociologa Monica Fabris; Mario Calabresi, Direttore di La Repubblica; Massimo Russo, Condirettore della Stampa.

Grande attenzione anche agli sviluppi e alle visioni del futuro con David Orban, Chapter Ambassador di SingularityU Milano. Moderatore della giornata sarà Marco Montemagno, Founder SuperSummit, che renderà ancora più dinamico il format dell’evento dando vita a una sempre maggiore interazione con speaker e pubblico durante gli interventi.

Il giorno dell’evento sarà possibile seguire IAB Seminar commentando su Twitter attraverso l’hashtag dedicato #iabmobile16. Per partecipare a IAB Seminar è necessario registrarsi sul sito www.iab.it Le iscrizioni online chiuderanno il 13 aprile alle 11.00 e sarà possibile iscriversi la mattina dell’evento al MiCo solo fino a esaurimento posti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO