IAB ITALIA 2016: il ricco calendario di eventi dell'anno

IAB Italia presenta il calendario degli eventi 2016, un anno che sarà ricco di novità e di importanti opportunità di networking e formazione

logo_iab_italia_0095435.jpg

IAB Italia presenta il calendario degli eventi 2016: sarà un anno ricco di novità e di importanti opportunità di networking e formazione, che coinvolgeranno tutti i player del settore e offriranno un aiuto concreto per affrontare le numerose sfide del mercato. Il 2016 si aprirà con la consueta ASSEMBLEA DEI SOCI – in calendario il 18 marzo. A seguire è stato organizzato un workshop per approfondire il nuovo regolamento europeo della Data Protection, con il Consulente Legale di IAB Italia, Lapo Curini Galletti.

Quattro gli argomenti che i SEMINAR toccheranno quest’anno. Si parte il 14 aprile con il primo appuntamento dedicato al tema del MOBILE ADVERTISING, che conferma la sua rilevanza cruciale per il mondo della pubblicità interattiva.

Dopo il successo dell’appuntamento dedicato al Pharma nel 2015, IAB propone anche quest’anno la formula del Seminar Verticale, con una giornata incentrata sul mondo del FOOD. All’interno di un grande evento del settore, a Milano Il 12 maggio best practice e incontri per capire come le tecnologie digitali possano supportare ancora di più un settore così strategico per il nostro Paese.

Ai trend e all’innovazione nel PERFORMANCE MARKETING è dedicato l’appuntamento del 7 luglio. Il VIDEO ADVERTISING sarà protagonista del Seminar in programma l’11 ottobre: i lavori verteranno sugli aspetti strategici e operativi di questa importante leva.

Per un focus privilegiato sul mondo istituzionale, IAB EVENTS torna a Roma a fine settembre con un’occasione di confronto sull’indotto occupazionale ed economico della nostra Industry.

Il FORUM – che si conferma l’evento più importante nel mondo della comunicazione interattiva e per le tematiche legate all’innovazione – andrà in scena a Milano il 29 e 30 novembre.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO