IAB Forum 2015 Milano: Oliver Stone e tutti gli ospiti della plenaria del 2 dicembre

Seconda giornata di IAB FORUM 2015, l’evento di riferimento per il mondo dell’Advertising Digitale che presenta un panorama di ospiti di prestigio che condivide esperienze e spunti creativi sul presente e il futuro del settore. L'agenda della plenaria del 2 dicembre è sul Blog di IAB Italia

iab-2015-conferenza-pleanaria-01-dicembre-001.jpg

Al via questa mattina la seconda e ultima giornata di IAB Forum 2015: l’evento di riferimento per il mondo dell’Advertising Digitale che presenta un panorama di ospiti di prestigio che condivide esperienze e spunti creativi sul presente e il futuro del settore. La tredicesima edizione del Forum è all’insegna della spettacolarizzazione ed è costruito intorno al concept “Learn, Do, Become” - che rievoca le tre fasi dell’evoluzione di IAB negli ultimi anni: apprendimento, azione e trasformazione.

A moderare la plenaria della seconda giornata Marco Montemagno, Founder di SuperSummit e l'intervento iniziale di Ferdinando Buscema, Magic Experience Designer, con un intervento interattivo che rappresenterà in maniera creativa il file rouge comune alle sessioni del Forum.

Subito dopo la mattinata prosegue con l'intervento Building a Culture of Innovation: present and future of technology di Martin Eberhard, Co-fondatore ed ex CEO Tesla Motors, il rivoluzionario ingegnere co-fondatore di Tesla, che proporrà una riflessione su come la tecnologia ha cambiato e cambierà abitudini ed esperienze di consumo, si parlerà poi di Celebrities e Digital con Melissa Satta; Celebrities, charity & web series con Francesco Nazari Fusetti, Co-Founder & CEO Charity Stars e Francesco Facchinetti.

Paolo Barberis, Consigliere per l'innovazione del Presidente del Consiglio Matteo Renzi porterà un punto di vista istituzionale; Riccardo Donadon, Founder & CEO H-FARM Spa, parlerà del mondo delle start-up; Alex Mackenzie Torres, VP, Global Product Marketing & Innovation & CMO Moovit, condividerà la sua esperienza in ambito mobility.

Jeffrey Schnapp, CEO Piaggio Fast Forward, parlerà dei nuovi trend del mobile, mentre droni e robotica del futuro sarà il tema dell'intervento di Limor Schweitzer, Founder & CEO RoboSavvy

L'intervento più atteso sarà quello di Oliver Stone, il famoso regista, che esporrà la sua visione di come si trasformerà il mondo del cinema e dell’advertising nei prossimi anni, a chiusura dei lavori l'intervento di Carlo Noseda, Presidente IAB Italia.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO