IAB Forum 2015 Milano: il workshop di Nexilia "Scommettere sui contenuti video"

A IAB Forum 2015 Nexilia presenta un workshop increntato sull'overload informativo e la grande scommessa dei contenuti video

logo-iab-forum-milano-2011_02.jpg

Lo IAB Forum, evento più autorevole sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia, giunto alla XIII edizione, ospiterà anche quest’anno contenuti di alta qualità, speaker rinomati e momenti di networking e formazione. In questo contesto Nexilia, giovane realtà digitale, terrà un workshop personalizzato il 2 dicembre alle ore 14.15.

L’overload informativo e la grande scommessa dei contenuti video sarà il focus del workshop, con un occhio di riguardo a ciò che Nexilia offre per supportare producer, creator e web star a realizzare i propri progetti video online. Nexilia ha già conquistato la fiducia di molti personaggi tra cui spiccano nomi come Michele Santoro, Enrico Ghezzi e Giuliana Arcarese. A comprovare il valore di Nexilia sarà presente durante lo speech Violetta Rocks, creator rinomata sul web, facente parte di Webstarschannel, società leader in Italia nella ricerca e nella crescita di talenti web-nativi.

In un mercato in cui a fare da padrone non è la qualità ma la quantità dei contenuti, Nexilia offre l’opportunità di emergere dando voce alle proprie idee, senza trascurare l’importanza del proprio patrimonio digitale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO