IAB Forum 2015 Milano: il workshop di Ligatus su AdBlock, Brandsafety, trasparenza ed engagement

Ligatus organizza a IAB Forum 2015 un VIP Workshop sul valore di un network Premium e trasparente per campagne Native di successo e protette dagli AdBlock

Ligatus, il 1# Native Performance Network più grande d’Europa con più di 27 miliardi di impression al mese su oltre 1.200 siti partner Premium, è Platinum Sponsor dell’edizione 2015 di IAB Forum ‘Learn – Do – Become’ e promotore di un Workshop VIP sull’efficacia e la sicurezza degli investimenti in digital advertising.

logo-iab-forum-milano-2011_02.jpg

Nella due giorni di IAB Forum 2015, Ligatus presenterà a Partner, Editori e ai numerosi visitatori attesi il suo Network Premium e Trasparente e le soluzioni di Native performance marketing sviluppate a servizio degli utenti web. Riconosciute da tutti i protagonisti del settore, le soluzioni Ligatus per il Native segnano una crescita costante grazie ad una offerta unica nella sua semplicità d’uso e adozione, che si compone dei prodotti di "Direct Response" per rivolgersi alla persona giusta e utilizzare i clic del traffico di alta qualità per generare contatti utili (quindi leads caldi) e ordini o vendite; e "Content Promotion" per indirizzare il traffico e coinvolgere il pubblico adatto, promuovendo i contenuti grazie all’engagement dell’audience esclusivamente Premium di Ligatus.

L’attenzione di Ligatus nell’interpretare gli interessi di Editori, Inserzionisti e utenti allo stesso tempo non può prescindere dalla consapevolezza della costante evoluzione tecnologica e digitale del mercato online. Per questo Ligatus sarà promotore allo IAB Forum di una tavola rotonda intitolata "Quanto sono efficaci e sicuri i vostri investimenti in digital advertising? Le risposte di Ligatus e dei suoi ospiti su AdBlock, Brandsafety, trasparenza, engagement fino al conversion-rate", in programma per martedì 1 dicembre alle ore 14:00. Tra gli ospiti, importanti attori del mercato digital che parteciperanno alla tavola rotonda per confrontarsi sui temi più caldi per l’intero comparto digitale di oggi e di domani.

Sebastiano Cappa, Publishers & Sales Director di Ligatus Italia, commenta “Siamo lieti per le adesioni che la nostra proposta di workshop ha subito ricevuto e certi che il contributo dei nostri ospiti sarà di aiuto a tutti gli operatori per far fronte alle evoluzioni del mercato pubblicitario online e per identificare la strada migliore da percorrere per campagne online di successo e soprattutto sicure e trasparenti”.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO