IAB Forum 2015 Milano: il workshop "La targettizzazione come strumento di data-driven marketing" di Teradata Interactive

A IAB Forum 2015, Teradata Interactive presenterà GoAds, l’innovativo display pre-targeting di Advertise Me all’interno del workshop “La targettizzazione come strumento di data-driven marketing: Teradata Interactive presenta GoAds, il display innovativo di Advertise Me”

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Durante IAB Forum 2015, Teradata Interactive, l’agenzia di servizi di digital marketing data-driven di Teradata Marketing Applications, presenterà GoAds, l’innovativo display pre-targeting di Advertise Me. Il lancio di GoAds si svolgerà il 2 dicembre alle 15:00 all’interno del workshop “La targettizzazione come strumento di data-driven marketing: Teradata Interactive presenta GoAds, il display innovativo di Advertise Me” durante la sessione “Performance Marketing”.

L’evento vedrà la partecipazione di Anna Squassabia, Head of Teradata Interactive Italy, Ivano Russo, Sales Director Italy of Advertise Me e Catherine Herman, Head of Publishers GoAds.

“Questo workshop rappresenta l’occasione per comunicare ufficialmente la partnership tra Teradata Interactive e Advertise Me; la scelta di un partner specializzato nell’innovazione tecnologica e nell’ottimizzazione delle performance di campagne adv aggiunge valore all’offerta consulenziale di Teradata Interactive” ha dichiarato Anna Squassabia. “La soluzione GoAds arrichisce l’offerta dei servizi di Teradata Interactive permettendo ai nostri clienti di pianificare campagne di brand awareness targetizzando in modo verticale per aree di interesse. L’algoritmo sviluppato da Advertise Me permette a Teradata Interactive di inserire un tassello fondamentale nella progettazione di campagne di digital marketing: offrire ai brand un’ulteriore opportunità di comunicazione pertinente e rilevante per gli utenti, che costituisce il punto di partenza fondamentale per sviluppare una relazione di valore con il proprio target di riferimento”.

“L’obiettivo di Teradata Interactive è quello di proporre modelli di comunicazione digitale che permettano di arricchire i database e di costruire efficaci azioni di data-driven digital marketing. La nostra forza consiste nell’affiancare a questi strumenti tecnologici una consulenza strategica a 360 gradi per creare una connessione profonda e duratura tra aziende e consumatori. Questi ultimi, infatti, sono aperti a seguire i brand che sentono più vicini ai loro interessi ma che soprattutto attivino reali dinamiche di interazione, attraverso un dialogo trasparente e personalizzato. Tutto questo si può ottenere adottando una strategia di digital marketing coerente, completa e misurabile come quella proposta dall’offerta consulenziale di Teradata Interactive Italy” conclude Anna Squassabia, Head of Teradata Interactive Italy

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