IAB Forum 2015 Milano: il programmatic buying dai big data al social, i workshop di RadiumOne

RadiumOne partecipa a IAB FORUM 2015 e realizzerà 4 workshop che vedranno protagonisti importanti ospiti nazionali ed internazionali del digital. Sul blog di IAB Italia tutte le informazioni sui workshop.

logo-iab-forum-milano-2011_02.jpg

RadiumOne, l'innovativa piattaforma di programmatic ad buying a livello globale, ti aspetta a IAB FORUM 2015. Sarà presente allo stand D2 e realizzerà 4 workshop che vedranno protagonisti importanti ospiti nazionali ed internazionali del digital. In questi contributi verranno affrontate le più rilevanti tematiche legate al programmatic buying: dai big data al social, passando per il mobile. In aggiunta ci sarà un dibattito aperto con adverser e publisher per discutere del programmatic da ogni punto di vista.

Frédéric Bellier, Managing Director SEMEA di RadiumOne, esplorerà le più recenti ed importanti tecnologie del programmatic in un intervento in plenaria.

Di seguito i workshop di RadiumOne:

1 dicembre h14.15, Sala Amber 3
Titolo: WHAT IS DARK SOCIAL & HOW TO ACTIVATE IT
Speaker: Mattia Stuani (Sales Director Italy, RadiumOne), Rupert Staines (Managing Director Europe, RadiumOne)

1 dicembre h15.00, Sala Amber 8
Titolo: HOW TO AMPLIFY AND ACTIVATE DATA GATHERED FROM CONNECTED TOUCHPOINTS
Speaker: Mattia Stuani (Sales Director Italy, RadiumOne), Michele Gentile (Head of Digital, Maxus MC2)

2 dicembre h14.00, Sala Brown 3
Titolo: 50 SHADES OF PROGRAMMATIC
Speaker: Dario Caiazzo (Managing Director Italy, RadiumOne), Alessandra Marinacci (Senior Brand Marketing Manager, PUIG), Andrea Terzaghi (Sales Director, NetMedia Europe)

2 dicembre h15.00, Sala Amber 4
Titolo: 10 TIPS TO MASTER MOBILE PROGRAMMATIC
Speaker: Dario Caiazzo (Managing Director Italy, RadiumOne), Sara Buluggiu (Country Manager Italy & Sales Director Southern Europe, Rubicon)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO