SMX Milano 2015: grande successo per la tre giorni del Digital Marketing

Si è chiuso il Search and Social Media Marketing Expo, l’appuntamento più importante a livello internazionale sul Digital Marketing, con oltre 1000 i partecipanti che hanno accolto l’evento con entusiasmo e interesse

smx_01.jpg

Si è chiuso il Search and Social Media Marketing Expo (SMX) tra i più attesi eventi internazionali del marketing digitale, organizzato da Business International - Fiera Milano Media, in collaborazione con Third Door Media, a Milano.

Grande partecipazione e affluenza per i 3 giorni di formazione e aggiornamento professionale con oltre 50 tra i massimi esperti di digital marketing a livello internazionale per confrontarsi su Search Marketing, Social Media, Mobile, Content Marketing, Visual Storytelling, Web Analytics, Customer Experience.

I partecipanti hanno accolto con estremo entusiasmo e interesse gli incontri del fitto programma dell’evento.
Il keynote “The power of location” di Jeffrey K. Rohrs, ex VP di Salesforce, sull’importanza dei dati geolocalizzati nel generare engagement sui device mobili, l’intervento “Surviving Google’s mobile friendly drive” di Johannes Muller, Webmaster Trends Analyst di Google, dedicato al mobile SEO, il keynote di Maile Ohye, Senior Developer Programs Engineer di Google, relativo alle evoluzioni future della mobile experience e lo speech “Advanced winning strategies with Facebook Ads” di Andrea Lai, Sales Manager di Facebook, sul ruolo di Facebook come piattaforma a supporto del business delle aziende, questi alcuni degli importanti spunti di riflessione che hanno animato la manifestazione anche sui canali social.

Grande interesse per il Bootcamp, laboratorio di formazione con ben 5 sessioni parallele su SEO, Social Media, Local & Brand Visibility, Adwords e Analitycs dedicato a studenti e neoassunti per fornire anche a meno esperti e principianti le basi essenziali per intraprendere o continuare con successo un percorso lavorativo in ambito Digital, e al workshop di Bruce Clay, brand riconosciuto tra i primi 10 a livello mondiale nel Search Engine Optimization, guidato da Alessandro Agostini, Managing Director (Europe), novità dell’edizione di quest’anno.

Un sentito ringraziamento per l’edizione 2015 a tutti gli speaker coinvolti e ai partner che hanno collaborato al successo dell’evento: tra gli altri, SemRush, Digimind, Majestic, Antezeta, Avis Car Rental, Oracle, SeoMonitor, SeoZoom, Textmaster, Bruce Clay.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO