IAB Forum 2015: special guest Oliver Stone e Martin Eberhard

Il famoso regista e il co-fondatore di Tesla Motors sul palco del Forum dedicato all’Advertising Digitale, che si terrà l’1 e il 2 dicembre

logo-iab-forum-milano-2011_02.jpg

IAB Italia presenta gli special guest internazionali di IAB Forum 2015: sul palco dell’importante evento dedicato all’Advertising Digitale, che si terrà l’1 e 2 Dicembre al MiCo, il famoso regista Oliver Stone e il rivoluzionario ingegnere co-fondatore di Tesla Motors Martin Eberhard condivideranno le loro esperienze con il pubblico.

I due ospiti, entrambi protagonisti di un grande successo e fautori di progetti altamente innovativi per il loro settore, si racconteranno agli spettatori in un format di forte impatto, che sarà fonte di ispirazione creativa per tutti i protagonisti dell’advertising digitale e per tutti i rappresentanti dei più famosi brand e media digitali.

Gli interventi di Oliver Stone e Martin Eberhard si contestualizzano all’interno del concept del Forum 2015 “Learn, Do, Become” - che richiama le tre fasi dell’evoluzione di IAB negli ultimi anni, apprendimento, azione e trasformazione - e sveleranno al pubblico i cambiamenti che hanno caratterizzato le loro carriere e la loro capacità di reinventarsi con successo.

Oliver Stone esporrà la sua idea di innovazione digitale in ambito cinematografico e la sua visione di come si trasformerà il mondo del cinema e dell’advertising nei prossimi anni.

Martin Eberhard descriverà il percorso attraverso il quale la tecnologia ha cambiato e cambierà abitudini ed esperienze di consumo, in un’ottica di una sempre maggiore centralità della persona e di un gusto estetico che unisca culto della bellezza e funzionalità. ​

IAB Forum è ormai giunto alla sua tredicesima edizione e si conferma un’occasione privilegiata di confronto e networking sul mondo dell’advertising digitale, un mercato sempre più strategico per il contesto socio-economico italiano. L’agenda del Forum, in una mix ben orchestrato di contenuti di qualità, momenti ad alta spettacolarizzazione e workshop tecnici, offrirà a tutti i partecipanti insight creativi, dati di mercato e spunti di riflessione che contribuiranno a delineare l’evoluzione del Digital Advertising.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO