SEND 2015: aperte le pre-iscrizioni all'appuntamento dedicato al mondo del digital customer engagement

Sono aperte le preiscrizioni a SEND, l’Open Summit di ContactLab con uno speciale promocode per i nostri lettori! Ospiti della mattinata Carlo Ratti e Carlo Alberto Carnevale Maffé, e a seguire un pomeriggio di formazione sul digital customer engagement con case history e incontri con gli esperti

send-contactlab.jpg

Da oggi è possibile pre-iscriversi a SEND – Surprise Engage Nurture Digitally, l’Open Summit di ContactLab dedicato al customer digital engagement e aperto ai marketing directors, ai responsabili CRM, ai digital manager, agli e-commerce & retail manager.

Un’occasione di incontro e networking tra professionisti, un’esperienza immersiva dal forte contenuto ispirazionale che quest’anno ruoterà attorno alla personalizzazione e al valore della contattabilità digitale. Ad aprire la mattinata l’amministratore delegato di ContactLab Massimo Fubini, affiancato da una personalità del calibro di Carlo Ratti, Direttore MIT Senseable City Lab e tra le “50 persone che cambieranno il mondo” secondo Wired, che interverrà su Come cambiano le percezioni e le relazioni negli ambienti interattivi e dal professor Carlo Alberto Cardinale Maffè, che modererà la mattinata oltre a mettere a confronto alcune esperienze di customer engagement.

Nel pomeriggio spazio ai seminari paralleli e ai workshop tematici, dove interverranno i clienti di ContactLab per raccontare esempi di best practice nell’utilizzo del digital customer engagement per fare business. Tre gli stream ad accesso libero, più uno su invito: Know your customers; Give your customers relevance; Drive your customers to buy.

Per i nostri lettori abbiamo riservato un promocode speciale dedicato, reso possibile dalla nostra partnership con ContactLab in occasione di SEND! All’atto della preiscrizione su www.send.contactlab.com utilizzate il codice BLOGOSEND15: non dimenticate in inserirlo. L’evento è ad accesso gratuito previa conferma da parte della segreteria organizzativa. Buon SEND!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO