Mobile e-commerce 2015: l'infografica completa di statistiche e risultati

Quando si pensa agli smartphone e al mondo mobile, si pensa alle telefonate, agli sms e ai social media. Tuttavia, ciò che sta diventando sempre più comune oggi è l'uso degli strumenti smartphone per l'accesso bancario, i pagamenti, lo shopping, l'assistenza sanitaria e altri tipi di applicazioni. Su blog di IAB l'infografica con le statistiche americane

mobile-commerce-2015_00100.jpg

Quando si pensa agli smartphone e al mondo mobile, si pensa alle telefonate, agli sms e ai social media. Tuttavia, ciò che sta diventando sempre più comune oggi è l'uso degli strumenti smartphone per l'accesso bancario, i pagamenti, lo shopping, l'assistenza sanitaria e altri tipi di applicazioni e siti web. Quasi due terzi degli americani ora possiedono uno smartphone e il 19 per cento di loro si affidano al loro smartphone per avere accesso ai servizi online.

Non sorprende, il mobile commerce è destinato a crescere a un tasso del 42 per cento fino al 2016. Lo smartphone permette in comodità di accedere ai propri conti personali in diversi settori, con la sicurezza che resta una priorità per le aziende che hanno qualsiasi tipo di applicazione mobile. Sul blog di IAB l'infografica completa di statistiche e risultati su come i consumatori usano i loro smartphone.

The Mobile Commerce Environment

Fonte Visual.ly

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 125 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO