Influencer Marketing 2014: perchè investire, alcuni dati e i big spender, l'infografica

Il marketing è nel bel mezzo di un vortice di nuovi media, perchè dovrebbe oggi investire nell'influencer marketing? Tenta di dare un po' di risposte e dati l'interessante infografica "Why invest in Influencer Marketing" con i big spender del settore.

influencer mkt_00100

L'86% dei marketers valuta che il marketing sia cambiato di più e più velocemente negli ultimi cinque anni che nei 50 anni precedenti. Non c'è dubbio che il marketing sia nel bel mezzo di un vortice di nuovi media, perchè allora dovrebbe oggi investire nell'influencer marketing? Tenta di dare un po' di risposte e dati l'interessante infografica "Why invest in Influencer Marketing" con i big spender del settore.


LEGGI ANCHE

Social Network 2014: la tipologia di status che gli utenti condividono maggiormente, l'infografica

Google+: l'infografica con i consigli utili per l'engagement

Osservatorio Blog 2014: la maggior parte dei blogger è composta da donne

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail