Osservatorio Fcp-Assointernet pubblicità online 2014: primo semestre in positivo

Web +8,8%, mobile +42,2%, tablet +61,8%, smart tv/console -29,3%, per un totale di +10%. Sono i dati di fatturato della pubblicità online nel mese di giugno 2014 rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet. Qui i dati

assointernet mobile adv_009876

Web +8,8%, mobile +42,2%, tablet +61,8%, smart tv/console -29,3%, per un totale di +10%. Sono i dati di fatturato della pubblicità online nel mese di giugno 2014 rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet, raffrontati allo stesso periodo del 2013.

“L’ottimo risultato del mese di giugno consente di chiudere il primo semestre 2014, di fatto, in segno positivo. Oltre al mobile anche il web, grazie verosimilmente al mese dei mondiali di calcio, esprime un’importante crescita”, commenta il presidente di Fcp-Assointernet, Roberto Zanaboni.

LEGGI ANCHE

IAB Forum 2013: la pubblicità su internet continua a crescere, gli investimenti segnano +7,7%

Internet Advertising 2014: IAB Italia commenta l'AdEx Benchmark e conferma la crescita per il 2014

FONTE Osservatorio Fcp-Assointernet

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.