IAB Seminar 2014: i protagonisti del mercato a confronto su analisi, trend, casi di successo

Mancano pochi giorni al primo appuntamento del 2014 con IAB Seminar, l'incontro di IAB Italia dedicato alla formazione, l'incontro è dedicato Mobile Marketing & Advertising, tema che sarà esplorato dai protagonisti del panorama digital e mobile.

iab seminar_008886666.jpg


Mancano pochi giorni al primo appuntamento del 2014 con IAB Seminar, l'incontro di IAB Italia dedicato alla formazione, che si terrà martedì 1 luglio alle ore 9 presso la sede del Sole 24 Ore (Sala Collina) - Via Monte Rosa, 91. 

L'incontro è dedicato Mobile Marketing & Advertising, tema che sarà esplorato dai protagonisti del panorama digital e mobile, rappresentanti delle Associazioni di riferimento ed esperti del settore - attraverso analisi di mercato e casi di successo di importanti aziende - con l'obiettivo di far emergere le strategie più efficaci sia in termini di pianificazione che di allocazione degli investimenti.


I protagonisti del mercato a confronto su analisi, trend, casi di successo e strategie mobile attraverso analisi di scenario, approfondimenti metodologici e casi concreti, i protagonisti del panorama digital e mobile esploreranno il tema "Mobile Marketing & Advertising".


Associazioni di riferimento, aziende, operatori ed esperti del settore, faranno emergere le strategie più efficaci per rispondere ad un fenomeno in crescita a livello nazionale e globale.


Interverranno: Stefano Portu, Consigliere IAB Italia Enrico Gasperini, Presidente Audiweb Alessandro Cusmano, Head of Digital and Advocacy Nokia Italia Subsidiary owned by Microsoft Mobile OY Ivan Mazzoleni, Advertisers Sales Manager Microsoft Advertising Luca Di Cesare, Managing Director smartclip Italia Silvia Sgaolin, Responsabile Media e Pubblicità NISSAN Davide Corcione, Head of Agency Yahoo Paolo Pace, Head of DigiMob DigiTouch Marta Valsecchi, Responsabile della Ricerca dell'Osservatorio Mobile Marketing & Service Politecnico di Milano Walter Bonanno, Chief Business Officer DoveConviene Gabriele Ronchini, CEO 4w MarketPlace Salvatore Ippolito, Country Manager Twitter Italia e aprirà i lavori Carlo Noseda, Presidente IAB Italia.


LEGGI ANCHE


IAB Seminar 2014: il primo appuntamento dedicato a Mobile Marketing & Advertising

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.