IAB Events 2014 Roma: lo strumento dell'autoregolamentazione per una rete legale e sicura

Al via oggi a Roma, presso la Sala Capranichetta (Piazza Montecitorio - 125), l'appuntamento con IAB Events 2014. L'evento, che affronterà il tema della legalità della Rete come elemento fondamentale per consentire alla Digital Economy di crescere.

iab events 2014roma_00200.jpg


Al via oggi a Roma, presso la Sala Capranichetta (Piazza Montecitorio - 125), l'appuntamento con IAB Events 2014. L'incontro annuale promosso da IAB Italia - Associazione che rappresenta gli operatori del mercato della comunicazione digitale interattiva nel nostro Paese - che riunisce i principali attori a livello governativo e parlamentare, i protagonisti della Industry e delle Authority del nostro Paese, in un confronto sulle tematiche più attuali legate al mondo di Internet. 

L'evento, che affronterà il tema della legalità della Rete come elemento fondamentale per consentire alla Digital Economy di crescere e creare opportunità di business, imprenditoriali e occupazionali, sarà l'occasione per presentare il Memorandum of Understanding sul contrasto alla pirateria su internet, risultato della collaborazione tra IAB Italia, FPM (Federazione contro la Pirateria Musicale e Multimediale) e FAPAV (Federazione per la Tutela dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali).


Questo il tema al centro dell'incontro annuale promosso da IAB Italia, che riunisce a Roma i principali attori a livello governativo e parlamentare, i protagonisti della Industry e delle Authority del nostro Paese.


Aprirà i lavori Carlo Noseda, Presidente IAB Italia ed interverrano l'On. Paolo Gentiloni, l'On. Stefano Quintarelli, Fabio Del Giudice, Direttore Confindustria Cultura Italia; Avv. Guido Scorza, Presidente dell'Istituto per le Politiche dell'Innovazione;   Federico Bagnoli Rossi, Segretario Generale FAPAV; Raffaele Cirullo, Consigliere IAB Italia; Enzo Mazza, Presidente FPM; Enrico Bellini, Policy Analyst, Google; Paolo Portioli, Direttore Marketing Seat PG e Consigliere IAB Italia concluderà il dibattito Francesco Posteraro, Commissario Agcom e modera Giuseppe De Filippi, giornalista e conduttore TG5.


LEGGI ANCHE


eCommerce Netcomm Forum 2014: il Mobile a +289% nel 2013 e per il 2014 sopra quota 1 miliardo


e Commerce Netcomm Forum 2014: Mobile e Crosscanalità, l'agenda


Pubblicità su Internet 2014: il mercato a Gennaio chiude a - 2,8%


Internet Media 2014: Smartphone, Video e Social Network sono gli elementi trainanti la crescita


Facebook Ricerca GfK: ogni giorno oltre il 60% delle persone utilizza due dispositivi


Facebook Trends 2014: le strategie per il marketing e il business, infografica


Social media trends 2014: le tre tendenze di successo per il marketing, l'infografica


Facebook 2013: fatti e numeri del social network nel 2013, l'infografica


Social media trends 2014: Pheed, Vine, Facebook, Twitter e Snapchat, l'infografica


Social Media Trends 2014: le tendenze online, l'infografica


eCommerce Netcomm Forum 2014: come cambiano gli usi degli italiani negli acquisti online

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.