Interact IAB Europe 2014: i driver per il successo e le future aree di crescita

IAB Europe e Cristal Festival annunciano la line-up di grandi aziende, esperti e case study internazionali dell'ottava edizione dell'Interact Conference di IAB Europe, che si terrà a Parigi il 20-21 Maggio 2014.

iab interact_00100.jpg


IAB Europe e Cristal Festival annunciano la line-up di grandi aziende, esperti e case study internazionali dell'ottava edizione dell'Interact Conference di IAB Europe, che si terrà a Parigi il 20-21 Maggio 2014. 

L'evento, che ruoterà intorno al tema "Creating a new era for growth", si terrà nella settimana delle elezioni al Parlamento europeo, proprio al fine di sottolineare ulteriormente il contributo e il potenziale del digitale per l'economia europea e il suo impatto sulla scena mondiale.


Con figure di spicco rappresentanti di 60 grandi marchi e aziende del mondo digital provenienti da oltre 20 mercati, Interact 2014 analizzerà i driver per il successo e le future aree di crescita.


Nelle due giornate, testimonianze e best practice si alterneranno per offrire una panoramica completa sull'evoluzione del digitale con un focus sullo scenario digitale europeo e trend globali; tendenze e prospettive del native advertising, programmatic trading, video e mobile adv e ancora metriche digitali e KPI che influenzano gli investimenti in online adv, l'innovazione come driver per la crescita del business.


Tra gli speaker Michael Aidan, Head of Digital & VP Digital Brand Platforms, Danone; James Quarles, Regional Director EMEA, Facebook; Khurram Hamid, Global Digital Media Director, GlaxoSmithKline; Ariel Steinmann, Head of Digital Marketing - online bank - Hello bank! (BNP Paribas); Didier Barbé, Chief Marketing & Communications Officer, IBM France; Alistair Shrimpton, European Director of Development Meetic; Josh Grau, Brand and Strategy Director EMEA, Twitter. Interverranno inoltre, portando la propria testimonianza: AdTech, AppNexus, AOL International, BBC, BNP Paribas, Buzzfeed, comScore, Criteo, Dailymotion, Danone, Digitas LBI, Ebuzzing, Exponential, Fifty Five, GlaxoSmithKline, Google, Group M, IBM France, Improve Digital, Influencia, Integral Ad Science, Lemz/Terre des Hommes, Linkedin, L'Oréal, Meetic, Microsoft Europe, Millward Brown, Mindworks, Moat, myThings, Nielsen Online, nugg.ad, Orange, Performics, Pokeware, RadiumOne, Shazam, Sociomantic, StickyAds.TV, TBWA, The 614 Group, Unruly, VICE, Videology, Weborama, Xaxis, Yahoo!, Zenith Optimedia.


Infine, i prestigiosi MIXX Europe Awards, Research Awards e eDay Ranking (European Digital Agency of the Year), celebreranno le migliori campagne interattive europee, i più significativi progetti di ricerca per lo sviluppo innovativo in ambito digitale e i risultati delle migliori agenzie digitali in occasione dell'Interact Gala Awards Dinner.


LEGGI ANCHE


Interact IAB Europe 2014 Parigi: "Creating a new era for growth", i trend evolutivi del settore


Interact Barcelona 2013: la frammentazione dei media e la brand experience


IAB Europe Brand Builders: la piattaforma di formati adv per le campagne di branding


Pubblicità su Internet 2014: il mercato a Gennaio chiude a - 2,8%


Internet Media 2014: Smartphone, Video e Social Network sono gli elementi trainanti la crescita


Facebook Ricerca GfK: ogni giorno oltre il 60% delle persone utilizza due dispositivi


Facebook Trends 2014: le strategie per il marketing e il business, infografica


Social media trends 2014: le tre tendenze di successo per il marketing, l'infografica


Facebook 2013: fatti e numeri del social network nel 2013, l'infografica


Social media trends 2014: Pheed, Vine, Facebook, Twitter e Snapchat, l'infografica


Social Media Trends 2014: le tendenze online, l'infografica

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO