Interact IAB Europe 2014 Parigi: "Creating a new era for growth", i trend evolutivi del settore

Il 20 e 21 maggio 2014 si terrà l'ottava edizione di Interact, l'appuntamento annuale più atteso di IAB Europe. L'evento, che per la prima volta - dopo le prima sette edizioni di Barcellona - sarà ospitato a Parigi

interact 2014_00100.jpg


Il 20 e 21 maggio 2014 si terrà l'ottava edizione di Interact, l'appuntamento annuale più atteso di IAB Europe. L'evento, che per la prima volta - dopo le prima sette edizioni di Barcellona - sarà ospitato a Parigi, presso lo spazio Pierre Cardin, è organizzato da Cristal Festival / 2C Associés, promotore di alcuni tra i principali eventi internazionali dedicati al mondo dell'Advertising e delle nuove tecnologie. 

Agenzie, grandi aziende ed esperti internazionali di pubblicità e di comunicazione digitale si riuniranno quest'anno per discutere e confrontarsi sul tema "Creating a new era for growth", con l'obiettivo di rispondere a diversi interrogativi sui trend evolutivi del settore nei prossimi anni, sulla posizione dell'Europa rispetto alle tematiche digitali, sulle strategie di business vincenti e sulle prospettive di crescita. 


L'edizione 2014 di Interact offrirà un programma ricco di incontri con i leader del mercato, laboratori interattivi e ampio spazio per le opportunità di networking.


Oltre ai Mixx Awards, inoltre, che premiano le migliori campagne interattive in Europa, e ai Research Awards, che premiano i progetti di ricerca per lo sviluppo innovativo in ambito digitale, quest'anno è prevista una nuova iniziativa: si tratta dell'eDay (European Digital Agency of the Year), che ha l'obiettivo di premiare le migliori campagne 2013 in Europa.  


Nel commentare l'annuncio dell'edizione 2014 Constantine Kamaras, Presidente IAB Europe, ha detto: "L'ambizione di Interact è di essere l'appuntamento numero uno per l'industria della comunicazione digitale europea. IAB Europe vuole, anche attraverso la crescita del suo appuntamento più importante, rafforzare l'impatto economico e sociale di questo settore, creando le condizioni favorevoli per un ancor più significativo sviluppo."


LEGGI ANCHE


Interact Barcelona 2013: la frammentazione dei media e la brand experience


IAB Europe Brand Builders: la piattaforma di formati adv per le campagne di branding


Pubblicità su Internet 2014: il mercato a Gennaio chiude a - 2,8%


Internet Media 2014: Smartphone, Video e Social Network sono gli elementi trainanti la crescita


Facebook Ricerca GfK: ogni giorno oltre il 60% delle persone utilizza due dispositivi


Facebook Trends 2014: le strategie per il marketing e il business, infografica


Social media trends 2014: le tre tendenze di successo per il marketing, l'infografica


Facebook 2013: fatti e numeri del social network nel 2013, l'infografica


Social media trends 2014: Pheed, Vine, Facebook, Twitter e Snapchat, l'infografica


Social Media Trends 2014: le tendenze online, l'infografica

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO