IAB Forum Dicembre 2013: l'intervista video a Sabrina Lucini, Vice President di Lucini & Lucini

In occasione dello IAB Forum 2013 abbiamo incontrato e intervistato Sabrina Lucini, Vice President - Marketing & Business Partnership di Lucini & Lucini Communications.

simona lucini iab forum 2013_01 (Large).JPG


In occasione dello IAB Forum 2013 abbiamo incontrato e intervistato Sabrina Lucini, Vice President - Marketing & Business Partnership di Lucini & Lucini Communications.

Lucini & Lucini ha partecipato per la prima volta allo IAB Forum, l'appuntamento più autorevole sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia, promosso da IAB Italia. Durante la due giorni dedicata ad approfondire le principali tematiche del digital marketing, l'agenzia guidata dal CEO Marco Lucini ha presentato alcune novità del 2014. Qui sotto la video intervista.


Lucini & Lucini Communications, leader mondiale nel settore dell'e-mail marketing e lead generation, fissa gli obiettivi per il 2014 sulla scia dei traguardi raggiunti lo scorso anno. Tra le ambiziose mete per il 2014 spicca la volontà di raggiungere e superare i 100 milioni di utenti attivi nel mondo.


Attualmente il database proprietario dell'azienda dispone di oltre 75 milioni di utenti iscritti e altamente profilati, localizzati in particolare nei mercati emergenti del "BRIC": 32 milioni sono gli users nel continente asiatico, di cui oltre 23 milioni in India e 10 in Cina, a cui si aggiungono più di 30 milioni di utenti in America Latina (di cui 8 milioni in Brasile e 5 milioni in Messico) e 2 milioni sul mercato russo.


L''obiettivo del 2014 vede l'ulteriore sviluppo dell'utenza in mercati come il medio oriente sempre più richiesti dai clienti che pianificano campagne internazionali e che andrà quindi ad integrarsi perfettamente nel panorama di advertising digitale offerto dal Gruppo. Ad oggi i servizi di Lucini & Lucini sono tradotti e offerti agli utenti in 11 lingue diverse - tra cui il russo e il cinese. Questo, assieme all'altissimo grado di profilazione del database uniformato per tutti i Paesi, consente anche ai clienti più esigenti di raggiungere efficacemente target di rilievo (per qualità e quantità) su una serie di mercati strategici e ad elevato tasso di sviluppo.


"L'azienda, nata inizialmente come realtà italiana, si è poi storicamente consolidata in ambito internazionale" spiega Sabrina Lucini, Managing Director di Lucini & Lucini Italy "per il 2014 ci poniamo quindi l'obiettivo di raggiungere nuovi ed ambiziosi traguardi che sono per noi la naturale conseguenza della continua crescita aziendale. Il Gruppo ha infatti intenzione di superare i 100 milioni di utenti iscritti e di aprire altre due sedi a San Paolo (Brasile) e Shangai (Cina) oltre a quelle già presenti e operative a Dublino, Bangalore (India), Città del Messico, Mosca e, naturalmente, Milano . La Piattaforma d'invio proprietaria, ADSender (attualmente in commercio), ha supportato nel 2013 oltre 40 miliardi di e-mail inviate con successo in tutto il mondo. Ci aspettiamo quindi nel corso del 2014 di superare anche questo sorprendente numero."



LINK UTILI


IAB Forum Dicembre 2013: l'intervista video a Vittorio Lorenzoni, Regional Director di Tradedoubler


IAB Forum Dicembre 2013: l'intervista video a Simona Zanette, Presidente IAB Italia


IAB Forum 2013: la pubblicità su internet continua a crescere, gli investimenti segnano +7,7%


IAB Forum 2013 Milano: la foto gallery degli stand della undicesima edizione


IAB Forum 2013 Milano: le foto della sessione plenaria con Soraya Darabi e Steve Rosenbaum


IAB Forum 2013 Milano: il premio Nicola Silvestri per le start-up del mondo della comunicazione


IAB Forum 2013: aperte le iscrizioni e annunciata la nuova formula "Client meets Supplier"


IAB Forum 2013: il digital torna in fiera il 3 e 4 dicembre, la nuova formula networking


IAB Forum 2013: annunciati i primi ospiti internazionali Andreas Weigend, Soraya Darabi e Rosenbaum


IAB Forum 2013 Milano: svelata l'agenda, due giorni dedicati alla comunicazione digitale


IAB Forum 2013 Milano: Tradedoubler presenta i risultati dello studio "Performance Marketing"


IAB Forum 2013 Milano: i workshop Automated Buying and Real Time Bidding e il focus su Twitter


IAB Forum 2013 Milano: le foto della sessione plenaria con Masaya Nakade e Andreas Weigend


IAB Forum Dicembre 2013: l'intervista video a Nicola Tanzini, Presidente Intarget Group


IAB Forum Dicembre 2013: l'intervista video a Nereo Sciutto, Presidente di Webranking

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO