IAB Seminar 2013: dedicato al tema del Performance Marketing

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione 2013 di IAB Seminar, che si terrà a Milano il prossimo 5 marzo presso la sede de Il Sole 24 Ore. Il primo degli appuntamenti di IAB Italia sarà quest'anno interamente dedicato al Performance Marketing.

iab seminar_0077.jpg


Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione 2013 di IAB Seminar, che si terrà a Milano il prossimo 5 marzo presso la sede de Il Sole 24 Ore.

Il primo degli appuntamenti di IAB Italia sarà quest'anno interamente dedicato al Performance Marketing, un insieme di tecniche di advertising multicanale con l'obiettivo di generare risultati di business concreti e misurabili, spesso in relazione alla lead e sale generation.


La forte attenzione al ROI, in quanto l'investimento viene effettuato sulla base delle performance ottenute, pone questo mercato in una situazione di particolare interesse: in Italia è in continuo sviluppo ed i player stanno crescendo in modo significativo, in UK vi sono stati investimenti nel 2012 di oltre £800m con una generazione di vendite per £9bn, in USA i modelli a performance sono nati già negli anni '90 e costituiscono oggi una percentuale rilevante dei ricavi totali del settore dell'online marketing.


Presentazioni di best practices e approfondimenti metodologici si alterneranno per evidenziare la rilevanza strategica del Performance Marketing all'interno di una moderna campagna di comunicazione. Opportunità, tecniche e strategie necessarie per migliorare l'efficienza e l'efficacia delle campagne di Performance Marketing e raggiungere gli obiettivi condivisi in termini di Sale o Lead, saranno al centro del confronto tra aziende, operatori ed esperti del settore nel corso dell'iniziativa.


LINK UTILI


IAB Seminar 2012: online l'agenda sul Social Media Marketing, la nuova convergenza dei media


IAB Seminar 2012: il focus dedicato al Social Media Marketing, aperte le iscrizioni


IAB Seminar 2012: il Video Advertising e i risultati italiani di Mediascope Europe


IAB Seminar 2012: nuova convergenza tra video, web e mobile, il 57% degli italiani usa internet



  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.