Facebook Infografica: le tendenze per l'advertising 2012

Oggi vi segnaliamo l'infografica - report sulle tendenze e Facebook ads nel 2012, da cui esce un ritratto molto nitido.

facebook_logo_00876.jpg


Oggi vi segnaliamo l'infografica - report sulle tendenze e  Facebook ads nel 2012, da cui esce un ritratto molto nitido.

Secondo quest'infografica, il 70% dei Fb Ads avrebbe lo scopo di far restare i destinatari su Facebook. Quindi solo il 30% punta fuori. Non solo: a parte che l'età è il principale criterio per inviare Fb Ads, nel 61% dei casi analizzati lo scopo dell'advertising è l'awareness, mentre il vero e proprio engagement si ferma al 35%. Estendere il pubblico si ferma a metà strada: 53%. Il rapporto, insieme ad altre interessanti fonti sul lato professionale del social web, è su Socialfresh.


facebook-ads-social-media-anteprima-600x1691-620616.png


Fonte Affreschi Digitali

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO