IAB Seminar 2011: dedicato al Mobile Marketing

Il 2 dicembre torna a Milano IAB Seminar, l'appuntamento di IAB Italia dedicato al Mobile Marketing, per fare emergere gli spunti più interessanti e le opportunità legate agli investimenti all'interno di una moderna campagna di comunicazione e marketing.

iab seminar 2011_03.jpg


Il 2 dicembre torna a Milano IAB Seminar, l'appuntamento di IAB Italia dedicato all'analisi e all'approfondimento di specifiche tematiche relative al mondo di internet e della comunicazione interattiva.


Il tema di questa edizione autunnale dell'evento, sarà il Mobile Marketing, un settore che negli ultimi anni ha visto un'importante crescita, attraendo sempre più investimenti pubblicitari, sia grazie all'elevata penetrazione di device "smart" sia ad un livello di offerta qualitativa sempre più alta ed ampia, che parte dagli SMS/MMS per approdare a servizi mobile sempre più performanti.

Attraverso un'accurata analisi dello scenario, approfondimenti metodologici e presentazione di casi concreti, i rappresentanti di IAB Italia, aziende, operatori ed esperti del settore si confronteranno sul tema in un'ottica di benchmarking tra tutti gli attori del sistema, per fare emergere gli spunti più interessanti e le opportunità legate agli investimenti sul mobile advertising all'interno di una moderna campagna di comunicazione e marketing.


"IAB Seminar è l'appuntamento nato con l'obiettivo di offrire contenuti, strumenti e momenti di confronto in grado di rispondere in maniera concreta alle esigenze di formazione e informazione di tutti gli attori del mercato. Il Mobile Advertising, tema al centro di questa edizione, sta dimostrando di essere un settore in forte crescita e con grandi potenzialità. Diventa quindi fondamentale oggi per le aziende comprenderne i meccanismi e le opportunità per poterli integrare al meglio nelle strategie di marketing e l'impegno di IAB Italia è, come sempre, quello di agevolare il processo di acquisizione di informazioni utili ad ottimizzare gli strumenti della comunicazione per il raggiungimento degli obiettivi di business delle aziende." Fabiano Lazzarini, General Manager, IAB Italia.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail