Iab Forum 2009, i workshop pomeridiani

iab3nov09-3%20004%20%28Large%29.jpg

Il pomeriggio della seconda giornata di Iab Forum sarà all'insegna dei workshop.  Si parte con e-Mail Marketing moderato da Roberto Ghislandi, Consulente Web ed Email Marketing. Si parlerà di "E-commerce: incrementare il business con l'E-mail", ovvero come scegliere il canale giusto e inviare messaggi rilevanti e compatibili. Di nuove strategie per acquisire clienti ed aumentare le vendite con l'email marketing nel 2010 di E-mail marketing e Customer Satisfaction Index. 

"Web Analyttics" sarà invece moderato da Monica Belgeri, Responsabile Marketing WebSystem - Gruppo Il Sole 24 ORE. Mentre Ad Network, in cui si discuterà di efficienza e scalabilità nella display adv come nuovo approccio nella gestione delle campagne con relatore Massimo Fontana Country Manager CPX Interactive Italia . E di Openness e Ad Network come nuove keywords dell'advertising online con relatore Lorenzo Montagna Amministratore Delegato e Direttore Commerciale Yahoo! Italia. Modererà il workshop sarà moderato da Andrea Da Venezia, Managing Director Zed digital Zenithoptimedia Group.

Infine al workshop "Mobile Marketing", moderato da Paola Marazzini, Agency Head Google Italy, si parlerà dei trend del mobile advertising e del mobile marketing con Filippo Arroni Managing Director di Buongiorno MS Italia

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO