Seconda giornata di IAB Forum 2009: il programma della mattinata

iab3nov09-3%20009%20%28Large%29.jpg

La seconda giornata dello Iab Forum si apre all'insegna di un tema molto dibattuto:"Innovazione e competitività. Il ruolo di internet per le aziende italiane"

Ad aprire i lavori quest'oggi sarà Fabiano Lazzarini, General Manager IAB Italia. Seguirà l'incontro "Transparency and Trust" tenuto da David Weinberger, Harvard Berkman Center for Internet & Society. Alle 10.10 sarà la volta di "Legal and business challenges for digital Europe" di Alain Heureux, President IAB Europe, mentre alle 10,30 l'intervento di Diego Masi, Presidente Assocomunicazione.

Alle 10,45 protagonisti saranno i giovani con la presentazione del Master IAB / Almed Università Cattolica del Sacro Cuore. Concluderà la mattinata la Tavola Rotonda con UPA: "Aziende a confronto sulla comunicazione digitale", moderata da Fabio Grattagliano, Giornalista Il Sole 24 ORE. Parteciperanno: Giovanna Maggioni, Direttore Generale UPA; Layla Pavone, Presidente IAB Italia e Managing Director Isobar Communications; Alessandro de Angelini, Direttore Marketing BMW Italia; Irene Larcher, Media & Marketing Services Director Henkel Italia; Teresa Madeddu, Area Manager Media Italy/Greece/Iberia Kraft Foods Italia Services; Carlo Salvadori, Direttore Consumer Marketing and Communication Nestlé Italiana

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail