Workshop esclusivi a IAB Forum 2009: Google, Facebook, Microsoft e moltissimi altri!

iab%20forum%20workshop_00100.jpg

Nel pomeriggio di questa prima giornata di IAB Forum 2009 anche i workshop esclusivi di Google dal tema "innovation@google.com" condotto da Lars Rasmussen, Co-Founder of Google Wave e Stephanie Hannon,Group Product Manager.

Mentre Libero Advertising presenta "The Evolution of the Advertising Market: from Content to Persons" condotto da Antonio Converti, Direttore Business Unit Portal and VAS.

Non manca Facebook con il suo workshop "Engagement & Connections" condotto da Diego Oliva, Facebook Director Southern Europe e Blake Chandlee
Vice President EMEA, Europe at Facebook.

DADA AD ci parla di Publisher Performance Network condotto da Roberto Barberis; Sales Director Dada Ad, mentre Adobe SyStem Italia ci presenta "Publishing & Advertising: the Digital Way" condotto da Luca Pianigiani, Progettista di riviste digitali e Maurizio Sala, Consigliere Delegato per le attività digitali Gruppo Armando Testa e Direttore Scientifico Art Directors Club italiano.

Microsoft Advertising ci parla invece delle "relazioni tra brand e persone nell'era digitale" condotto da Salvatore Ippolito, Sales Director Microsoft Advertising Italia, mentre "Misurazione dei ritorni e degli impatti del Buzz Marketing" è l'argomento trattato da Andrea Barchiesi, Managing Director Web 2.0 di Reputation Manager.

A chiudere Assorel con una tavola rotondan sul tema delle "Digital P.R.: la nuova frontiera delle relazioni" a cui partecipano: Diego Biasi, Presidente Business Press - Consigliere Assorel; Gianni Catalfamo, Presidente Pleon; Giulia Mentore, Director Practice Digital Communications Weber Shandwick Italia e Caterina Tonini, Partner - D'Antona&Partners.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO