IAB Forum 2009: i workshop pomeridiani tra social networking, video advertising e search

area%20expo%20iab%20forum_00100.jpg

Pomeriggio intenso quello della prima giornata di IAB Forum 2009: dalle 15 alle 17 al via i workshop.

Si parte subito con Social Networking / Web 2.0 moderato da Salvatore Sagone, Presidente ADC Group con Giusy Cappiello, Direttore Vendite TAG Advertising, a seguire le soluzioni "Meaning Based" di Autonomy Interwoven per l'ottimizzazione del Marketing Web con Carlo Sarugeri, Country Manager Autonomy Interwoven Italy.

Pubblicità e contenuti: performance ottimizzate per editori e concessionarie è il workshop condotto da Giovanni Giuffrida CEO / Founder Neodata Group, mentre Web 2.0 e design: ieri come oggi, less is more è condotto da Sergio Esposito; Direttore Creativo Nascar.

Si parla di Search poi con Alessandro Cederle, Amministratore Delegato Reed Business Information; invece In Search for more è l'intervento di Nereo Sciutto Presidente Webranking, mentre Visibilità, Reputazione e Usabilità: una strategia integrata per costruire relazioni attraverso il marketing online è condotto da Miriam Bertoli, Chief Operating Officer di TSW. Ci parla di SEO 2.0 e la pianificazione strategica del Search Marketing nell'era dei Social Media invece Nicola Tanzini, Managing Director InTarget.net, mentre il focus su Video banner sarà moderato da Daniele Bologna, Direttore NetForum/DailyNet.

La Rai.tv: sperimentazioni di relazioni interattive è invece il titolo del workshop condotto da Piero Gaffuri, Direttore Nuovi Media ed Amministratore Delegato RaiNet; mentre Social Entertainment & Video Advertising: Contenuti di qualità per avvicinare passioni e aziende è condotto da Francesco Barbarani, Head of .Fox Networks.

Infine si chiude con Video Advertising e Ad Network: l'esperienza BeWebMedia con Stefano Zorzi, Ceo - Bewebcom corp.; Piero Mundi, Sales Director - BeWebMedia e Mario Fiasconaro, Senior Account Manager - Google Ireland.

  • shares
  • +1
  • Mail