Aumenta la spesa online in Gran Bretagna

uk%20retail%20online_00.jpg

L'acquisto di beni e servizi è ora al terzo posto tra le più popolari attività online nel Regno Unito subito dopo l'accesso alle informazioni e comunicare con gli altri, secondo l'indagine realòizzata dall'Institute of Practitioners in Advertising (IPA).

Anche la gamma dei prodotti acquistati online è in aumento. Libri, musica, biglietti e vestiti sono stati a lungo i leader ddelle categorie di vendita nell'e-commerce. Ora le grandi catene di supermercati hanno tutti negozi online e affidabili sistemi di consegna, che fanno sì che gli acquisti online sia ancora più attraente per gli utenti. Il 44% degli utenti internet del Regno Unito ha dichiarato di aver fatto acquisti online di generi alimentari.

La spesa e gli investimenti nella vendita online e dell'e-commerce nel Regno Unito raggiungerà i 44,9 miliardi di sterline ($ 83,9 miliardi di euro) nel 2012, secondo Verdict Research.

Mentre il Mintel International Group prevede vendite leggermente inferiori nel 2012, raggiungendo i 73,36 miliardi di euro.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.