IAB Seminar: "misurabilità degli investimenti nei media digitali interattivi"

logo_iab0500.jpg

IAB Italia organizza un incontro gratuito sulla misurabilità degli investimenti nei media digitali interattivi, in programma mercoledì 16 luglio, dalle 9.30 alle 18.00, Sala Collina - Il Sole 24 Ore, via Monte Rosa 91, Milano.

I mezzi digitali sono ormai una realtà in crescita nel panorama mediatico, sia per il loro ruolo nell'ambito delle relazioni interpersonali sia per la capacità di supportare la crescita del business.

I temi degli interventi verteranno su misurabilità quali-quantitativa delle audience, nonché metodologie e tecnologie a supporto, tracking delle campagne pubblicitarie, behavioural targeting, web analytics fino a e-mail marketing e mobile, con la presentazione di casi concreti.

"La nostra attenzione è volta a interpretare e fornire una risposta alle esigenze di informazione e di aggiornamento professionale che, ogni giorno, sono espresse dalle aziende e dagli operatori in merito alla necessità di misurare le performance di internet in termini di marketing e comunicazione - ha dichiarato Layla Pavone, presidente Iab Italia al DailyNet -. Nella logica di creare sempre più valore aggiunto per il mercato e, in particolare, per la nostra industry, abbiamo deciso di dedicare un appuntamento a questo tema. Siamo certi che Iab Seminar si confermerà un'ottima opportunità formativa per investitori pubblicitari e aziende in generale, che si trovano a dover affrontare questi aspetti quotidianamente, offriremo loro spunti di riflessione e strumenti concreti per misurare l'intero processo di marketing e comunicazione online (compreso il mobile) e per incrementare i loro investimenti con maggiore fiducia e consapevolezza."

Fonte DailyNet  

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.