blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Nielsen Media Research: il mercato pubblicitario a gennaio - febbraio 2012

Lunedì 23 Aprile 2012, 15:15 in Case History di

Nielsen Media Research presenta il mercato pubblicitario italiano nel bimestre gennaio - febbraio 2012.

nielsen adv 2012_00100.jpg

Nielsen Media Research presenta il mercato pubblicitario italiano nel bimestre gennaio - febbraio 2012.

Dopo un gennaio buio per la raccolta pubblicitaria italiana, il primo bimestre non mostra significativi passi in avanti e il solo pareggio con l'anno precedente risulta ancora lontano da raggiungere. A totale tipologie di comunicazione il dato cumulato gennaio - febbraio 2012 mostra una variazione del -5,7% rispetto allo stesso periodo del 2011.

Nessuna novità a livello di singoli mezzi di comunicazione rilevati da Nielsen. Il piccolo schermo, cosi come stampa e radio continuano ad influenzare negativamente i risultati dell'intero mercato pubblicitario. In opposizione troviamo il mezzo internet che continua, nonostante le difficoltà, ad aumentare la propria raccolta (+12,3%). In calo tutti gli altri mezzi, ad eccezione dell'out of home tv.

Fonte Nielsen

1
1
04 Giu 2012
alle 08:46

Coach Factory Online

Coach Handbags are comfortably priced between the high-end designer handbags and the department store "knock offs". It was Lew Frankfort, who today serves as the Coach's CEO, which is credited with the emergence of Coach as the affordable luxury brand.


Attendere la pubblicazione del commento
Post in evidenza su Blogosfere