IAB Lounge: ospite del primo appuntamento Nihal Mehta, esperto internazionale di Mobile Marketing

Scritto da: -

Il prossimo 21 marzo alle ore 18.30, presso la Mediateca Santa Teresa di Milano riaprono le porte di IAB Lounge con l'ospite statunitense Nihal Mehta, CEO e co-fondatore di LocaResponse e Socio Fondatore di ENIAC Ventures.

logo_iab_italia_2012_001.jpg

Il prossimo 21 marzo alle ore 18.30, presso la Mediateca Santa Teresa di Milano riaprono le porte di IAB Lounge, l’appuntamento di IAB Italia nato nel 2011 con l’obiettivo di consolidare ed estendere la rete di conoscenze dei soci IAB e di favorire la nascita di nuove opportunità di business attraverso dei momenti di confronto e condivisione tra i manager in un contesto informale.  

L’incontro, che vedrà la partecipazione di esponenti delle realtà associative di IAB Italia e dei loro clienti, sarà aperto dall’ospite statunitense Nihal Mehta, CEO e co-fondatore di LocaResponse e Socio Fondatore di ENIAC Ventures.

Autorevole voce in ambito di tecnologie mobile, definito da Business Week “M-Commerce Baron”, Nihal Mehta farà un intervento introduttivo sui trend della comunicazione digitale interattiva con focus sulla relazione tra Social e Mobile Marketing e sull’utilizzo di questi strumenti per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Così Nihal Mehta, nel commentare la sua partecipazione a IAB Lounge: “Nell’era digitale è essenziale che le aziende comprendano appieno le potenzialità di internet e sono lieto che in Italia esistano iniziative di questo genere che consentono ai manager di confrontarsi in maniera più diretta sulle opportunità e sulla rilevanza strategica dei nuovi canali di marketing interattivo. IAB Lounge sarà per me occasione per portare all’attenzione del mercato italiano, e in particolare degli associati IAB, le mie esperienze concrete, relative ad alcune realtà di successo lanciate negli USA, che dimostrano come l’interazione tra social e mobile possa rappresentare una leva per potenziare in modo sostanziale il business delle aziende”

Serena Belloni, Marketing IAB Italia aggiunge “IAB Lounge vuole essere per i manager che fanno parte dell’Associazione non solo un’occasione per ampliare il proprio network, ma anche e soprattutto un momento di confronto con i decision maker di diverse realtà imprenditoriali. La partecipazione di Nihal Mehta, inoltre, è la conferma della volontà di IAB Italia di offrire ai propri soci l’opportunità di incontrare in un contesto informale esponenti di spicco dello scenario della comunicazione digitale, in grado di fornire da un lato una panoramica del mercato a livello internazionale, dall’altro strumenti, spunti e possibilità concrete per la realizzazione di opportunità di business in Italia e all’estero.

Sponsor del primo appuntamento di IAB Lounge sarà Adobe Systems Italia.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!